Advertisement
 
 
Siamo presenti a: ISM 2019 Colonia pad 10.2 stand D68
 

 
A Bologna per festeggiare il 25° anniversario dell'Accademia Stampa E-mail

AMPI

Il Simposio Pubblico all'insegna dell'integrità della tradizione italiana

Il prossimo 23 ottobre il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna ospiterà il tradizionale Simposio AMPI, evento con il quale Accademia Maestri Pasticceri Italiani festeggerà i 25 anni dalla sua fondazione.

Entra »
 
PREGI E CONFETTI – GIOIELLI DA MORDERE Stampa E-mail

PREGI E CONFETTI

Pregi & Confetti nasce da maestri confettieri che dal 1950 portano avanti l’antica arte di realizzare confetti.

La principale attività dell’azienda è un’esclusiva lavorazione per confetti e decorazioni per dolci: la copertura di gran lusso con veli d’argento e luccicanti colori metallici.

Entra »
 
ANTICO TORRONIFICIO NARDONE Stampa E-mail

NARDONE

Venticano: un dolce incontro con la tradizione dolciaria irpina. La vocazione di una famiglia che da quattro generazioni dedica il meglio delle sue risorse ad un’arte nobile che perpetua una generazione di sapori gentili. La produzione dapprima svolta solo in occasione di festività, quale il Santo Natale e le Feste di Paese con la sola produzione della "Cupedia" (progenitore del torrone), si è poi sviluppata in molteplici specialità.

Entra »
 
ALIMENTIS s.r.l. Stampa E-mail

ALIMENTIS

Alimentis S.r.l. nasce dall’iniziativa di una famiglia di imprenditori con una specifica e consolidata esperienza nel settore delle forniture alla ristorazione, proponendosi come una struttura dinamica, elastica ed efficiente, sempre attenta alle esigenze del consumatore e alle tendenze del mercato.

Entra »
 
ISM 2018: connubio di alta qualità dei visitatori e solidità della rassegna Stampa E-mail

Forte domanda di prodotti dolciari e snack in tutti i canali di venditaLe innovazioni generano impulsi e nuove connessioni

Entra »
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 5 di 170

 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965