Advertisement
 
 
Siamo presenti a: ISM 2019 Colonia pad 10.2 stand D68
 

 
FIORUCCI – ROSTELLO AL TARTUFO Stampa E-mail

FIORUCCIIl Rostello al Tartufo è un prosciutto cotto arrosto di suino, nato e cresciuto in Europa, arricchito con l’utilizzo del Tartufo nero estivo in pezzi e di erbe aromatiche.

Una antica ricetta sana e piena di gusto volta a soddisfare le esigenze alimentari dei tempi moderni.

Il Rostello è caratterizzato da materie prime di altissima qualità, cucinato secondo un metodo tradizionale che prevede una lenta rosolatura e l’utilizzo sapiente di spezie e aromi.

Ogni Rostello è prodotto da un’unica coscia di suino di altissima qualità, cotta al forno per sei ore e quindi arrostita per altre due, perdendo circa il 40% del suo peso. Un lento processo di rosolatura in forni tradizionali a oltre 300 gradi garantendo Il sapore autentico e la consistenza dell’arrosto tradizionale.

C’è un unico addetto alla lavorazione del Rostello al Tartufo che cura attentamente ogni passaggio dell’insaporimento, garantendo un processo di lavorazione artigianale.

Per quanto riguarda l’utilizzo del Tartufo nero estivo, il cui nome scientifico è Tuber Aestivum Vittadini, questo si distingue dagli altri tartufi per l’aroma gradevole e delicato, lievemente fungino, e per il sapore deciso ma non eccessivo, che può ricordare i porcini, e che risulta molto apprezzato.

Il Rostello al Tartufo nasce da una ricetta segreta venti anni fa che bilancia perfettamente i sapori e che richiama l’immagine del gusto italiano!

FIORUCCI

« Indietro Info azienda »
 
 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965