Advertisement
 
 

 
Deco Industrie - Arriva il frollino Coccobill nel segmento della pasticceria industriale Stampa E-mail

DECODeco Industrie entra nel segmento della pasticceria industriale con la nuova linea Fornai & Pasticceri (Italian Cookies) con sei referenze per l’Italia e per l’estero.
Tra queste il frollino Coccobill, nato dal famoso personaggio di fumetti italiano creato da Benito Jacovitti nella seconda metà del ‘900. Il famoso pistolero Cocco Bill difensore della legge e sempre pronto a dare la caccia ai banditi in sella al suo cavallo Trottalemme che al bancone del saloon ordinava camomilla al posto del whisky.

 

 

 

COCCOBIL


Si tratta di Coccobill Crumiri Cocco con una deliziosa ricetta al cocco.

- Le altre referenze sono:
- Canestrelli
- Choco Canestrelli
- Crumiri
- Choco Crumiri
- Choco Chip Crumiri
- Coccobill

Caratteristiche della nuova linea:
Una gamma di prodotti completa e innovativa per soddisfare le nuove tendenze del mercato. Questa nuova linea propone dei deliziosi prodotti, fedeli alla migliore tradizione della pasticceria italiana, con ingredienti selezionati e di alta qualità. Sono tutti privi di OGM e grassi idrogenati, gli imballaggi sono tutti realizzati con materiali riciclabili. Questa nuova gamma è ideale per lo snacking, perfetta per la merenda in qualsiasi momento della giornata, ma anche gustosa per una dolce colazione.
Ingredienti di qualità che garantiscono la resa di un prodotto eccellente ma con un posizionamento leggermente inferiore ai leader di mercato

Perché Deco Industrie ha deciso di entrare in questo mercato?
Nell’ultimo anno il segmento dell’altra pasticceria ha raggiunto un valore di € 110 milioni con un trend positivo (+2,9%), in linea rispetto al dato degli ultimi tre anni. Questo trend crescente ha rappresentato per Deco l’opportunità di entrare in un mercato interessante come quello della Pasticceria Industriale. Opportunità interessante perché ha permesso di allargare il brand portfolio con biscotti da pasticceria che ricoprono un momento di consumo, quello della merenda, diverso da quello attuale legato solo alla prima colazione; ma anche di rilanciare un brand storico di Deco come Fornai & Pasticceri, con una gamma di prodotti di qualità ma più conveniente rispetto al leader di mercato.

« Indietro Info azienda »

 
 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965