Advertisement
 
 

 
A causa dell’emergenza COVID-19 il Summer Fancy Food Show 2020 è stato cancellato. Stampa E-mail

FANCYFOOD

Adesso è ufficiale, come comunicato dalla Specialty Food Association, proprietario e produttore dell’evento, il Summer Fancy Food Show 2020 originariamente programmato per il 28-30 giugno al Jacob Javits Center di New York, non si svolgerà come previsto, a causa della pandemia di COVID-19.

Come dichiarato dall'SFA la cancellazione del Summer Fancy Food Show è la naturale conseguenza alla globale pandemia di COVID-19, che ha stravolto il mondo portando restrizioni per tutti gli spostamenti ed i viaggi e che contemporaneamente ha visto dedicare la location naturale dell’evento, il Javits Center, come avamposto ospedaliero per lottare contro la pandemia.

la SFA sta valutando formati alternativi per la fine dell'anno in grado di dare comunque continuità alle attività commerciali dei tanti espositori che ogni anno sono presenti in fiera.

La Universal Marketing, agente esclusivo per l’Italia della Specialty Food Association, è continuamente in contatto con i vertici della SFA e partecipa attivamente ai lavori dedicati alla pianificazione di tali eventi alternativi.

Come sappiamo tutti quest’anno era un anno molto particolare per la Universal Marketing e per l’Italia tutta, visto il ruolo di Country Partner del nostro paese dei Fancy Food Shows per l’intero 2020.

Alla luce di quanto sta accadendo, sentiamo ancor più forte l’impegno a dare il nostro contributo, come azienda e come paese.

Presto torneremo ad incontraci a sorridere e fare “deal” insieme, grazie ai meravigliosi prodotti del Made in Italy, oggi dobbiamo avere pazienza e rimanere al sicuro.

Grazie

Donato Cinelli
CEO Universal Marketing

-----------------------

In qualità di leader nel futuro del movimento alimentare, la nostra responsabilità è di servire i nostri membri nei momenti positivi e negativi”, ha dichiarato il Presidente della SFA Phil Kafarakis. “La nostra eredità è quella di collegare l’industria globale delle specialità alimentari – produttori, compratori e distributori – e stiamo valutando i modi per creare un ambiente coinvolgente, al di fuori del Fancy food Show.”

“Siamo una comunità al di là del Fancy Food Show”, ha dichiarato Kafarakis. “Abbiamo molto da offrire ai nostri membri e al nostro settore”.

La Universal Marketing, Agente Esclusivo Italiano delle fiere Summer e Winter Fancy Food, sarà a disposizione di tutte le aziende Italiane per dare supporto, informazioni ed assistenza in merito al Summer Fancy Food.

« Indietro Universal Marketing »

fancy

 
 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965