Advertisement
 
 


 
DRESSI J Stampa E-mail

DRESSIDressi J è un’azienda di abbigliamento che nasce a Napoli nel 2001 da un’idea della stilista di moda e imprenditrice Carmen Sollo. Da decenni su passerelle di tutto il mondo, presenta le sue idee creative e rivoluzionarie, talvolta definite “troppo futuristiche” rispetto ai tempi moderni.

Prima con il brand Essi J, poi negli ultimi anni conosciuto meglio come Dressi J, comunica una linea dedicata ad un target che si riconosce in uno stile eccentrico, esclusivo e talvolta fuori dagli schemi comuni. Coloro che non si accontentano di seguire la moda ma vogliono anticiparne i trend e distinguersi dalla massa.

 

Con la collaborazione, negli ultimi anni, di personaggi noti al grande pubblico televisivo e cinematografico nazionale, il brand Dressi J si è fatto notare nello star system della moda e dello spettacolo. Con la sua linea di borse e accessori Womenswear e Menswear, Dressi J propone una combinazione di modelli, fantasie e colori ma soprattutto tessuti del tutto innovativi, senza mai abbandonare la qualità dei prodotti (tutti prodotti in Italia e 100% realizzati a mano), la ricercatezza dello stile e l’attenzione ai dettagli esclusivi.

Nel 2003, Dressi J, all’epoca Essi J, è stata scelta dalla compagnia di bandiera nipponica ANA, per la produzione di borse per le hostess della stessa compagnia. Le borse, ideate e realizzate dalla stilista Carmen Sollo, hanno avuto successo nel paese Asiatico e sono state presentate come emblema del Made in Italy e del successo dello stile italiano.

DRESSI

DRESSI

« Indietro  
 
 
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965