Advertisement
 
 
Siamo presenti a: BATIMAT Parigi pad. 5A stand C 119
 


 
Fastener Fair Italy a Milano si conclude con successo Stampa E-mail

Il 28 e il 29 settembre, un totale di 2.600 manager, ingegneri e acquirenti provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, ha partecipato a Fastener Fair Italy, evento di grande successo tenutosi al MiCo – Milano Congressi.

In tutto, 170 aziende da 13 nazioni differenti, hanno partecipato come espositori all’evento, presentando moltissimi prodotti innovativi, puntando a diversi settori manifatturieri e all’importante mercato di fissaggi per costruzioni; senza dimenticare la grande partecipazione dei fornitori di materiale da produzione per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Entra »
 
Paris Region Enterprises e Promosalons: la città ideale Stampa E-mail



Paris Region Entreprises - l'agenzia regionale di sviluppo economico della regione di Parigi - e Promosalons – il network mondiale per la promozione dei saloni francesi – hanno organizzato il 26 ottobre 2016, presso Palazzo Lombardia a Milano, una giornata di incontri e di confronto sul tema: "La Città ideale".

Una delegazione di otto saloni francesi, leader nei settori Edilizia, Costruzione, Ambiente, Trasporti e Logistica, ha illustrato tre grandi tematiche di attualità:
  • "Costruire la smart city",
  • "Le scommesse/sfide del trasporto e della mobilità urbana"
  • "Le nuove soluzioni e tecnologie per una città sostenibile".
Questo incontro, aperto da Paul HUNSINGER, Ministro-consigliere presso l'Ambasciata di Francia, ha rappresentato anche l'occasione per presentare, di fronte a oltre 80 giornalisti e influencer italiani, le numerose opportunità di business offerte alle aziende italiane dalla regione di Parigi e dai suoi saloni.
Entra »
 
A MADE EXPO SI PARLA DI FUTURO CON OTTIMISMO Stampa E-mail

MADE_EXPO

Si è conclusa con segnali incoraggianti la nona edizione della più importante manifestazione in Italia per l’edilizia e l’architettura. Il dibattito, che si è sviluppato sulla necessità di sbloccare i cantieri e dare impulso all’edilizia per rilanciare l’economia, ha contribuito a mettere questi argomenti al centro dell’agenda delle politiche governative.

Milano, 18 Marzo, 2019. Il mondo delle costruzioni vuole rilanciare il settore dimostrando di essere pronto a un cambiamento nel segno dell’innovazione guidato da comfort, sicurezza, sostenibilità e tecnologia e volendo in questo modo contribuire a fornire un impulso all’economia nazionale.

Entra »
 
IHF EISENWARENMESSE 2018 Stampa E-mail

IHF_EISENWARENMESSE

EISENWARENMESSE - Salone Internazionale delle
Ferramenta 2018: successo su tutta la linea

• Oltre 47.000 visitatori da 143 paesi
• Incremento dei visitatori del 9 per cento
• Quota di partecipazione di operatori esteri superiore al 70 per cento
• Il focus sulla digitalizzazione genera nuovi impulsi

Padiglioni al completo, corsie piene e un programma di eventi stimolante: dopo quattro positive giornate di fiera si è concluso a Colonia il Salone Internazionale delle Ferramenta 2018. Con un totale di 2770 espositori da 58 paesi e oltre 47.000 visitatori specializzati (+9%) da 143 paesi, la rassegna ha messo a segno una chiara crescita in termini di visitatori. I decision maker di tutto il mondo hanno approfittato dell'evento di riferimento mondiale per il settore delle ferramenta per scoprire novità, innovazioni e trend del settore. La fiera ha inoltre ulteriormente rafforzato il proprio carattere internazionale. "L'87% dei nostri espositori e oltre il 70% degli operatori giunge dall'estero; i visitatori specializzati sono arrivati in rappresentanza di 143 paesi, 19 in più rispetto alla scorsa edizione", afferma Katharina C. Hamma, Chief Operating Officer di Koelnmesse GmbH. " Questo, insieme al deciso aumento di visitatori, ci ha consentito di consolidare la leadership internazionale di EISENWARENMESSE nel settore delle ferramenta." L'esposizione è stata supportata dal programma di eventi che ha posto l'accento sulla digitalizzazione del settore.

Entra »
 
SICAM Pordenone Stampa E-mail

SICAM

Un’edizione di SICAM ancora in crescita stimola la ripresa della filiera

Da Pordenone nuovi mercati e nuovi business: un forte impulso per le imprese di componentistica e accessoristica

Entra »
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Pross. > Fine >>

Risultati 6 - 10 di 40

 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965