Advertisement
 
 
Siamo presenti a: FASTENER FAIR Milano 2020 - Eisenwarenmesse Colonia Febbraio 2021
 


 
Mobil Plastic Stampa E-mail

MOBIL PLASTIC

Mobil Plastic entra oggi in ELITE. Superata quota 800 aziende in ELITE

Mobil Plastic Spa, azienda lombarda che nel 2018 festeggia i 50 anni dalla fondazione, annuncia oggi il suo ingresso in ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita

Entra »
 
POLIPLAST - Accessori per arredamento Stampa E-mail


Poliplast opera dal 1970 nel settore dell'accessoristica per arredamento, i successi conseguiti in oltre quarantanni di attività hanno portato l'azienda trevigiana a ricoprire un ruolo di primaria importanza nella produzione di maniglie, piedini, pomoli e accessori in materiale plastico.
Un percorso di sviluppo basato sulla costante innovazione tecnologica unita alla corretta gestione dei rapporti con la clientela, i fornitori e le maestranze, il tutto in un solido quadro di valori che favoriscono la crescita professionale e umana di tutti gli attori del mercato.

 

Entra »
 
Fastener Fair Italy a Milano si conclude con successo Stampa E-mail

Il 28 e il 29 settembre, un totale di 2.600 manager, ingegneri e acquirenti provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, ha partecipato a Fastener Fair Italy, evento di grande successo tenutosi al MiCo – Milano Congressi.

In tutto, 170 aziende da 13 nazioni differenti, hanno partecipato come espositori all’evento, presentando moltissimi prodotti innovativi, puntando a diversi settori manifatturieri e all’importante mercato di fissaggi per costruzioni; senza dimenticare la grande partecipazione dei fornitori di materiale da produzione per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Entra »
 
Paris Region Enterprises e Promosalons: la città ideale Stampa E-mail



Paris Region Entreprises - l'agenzia regionale di sviluppo economico della regione di Parigi - e Promosalons – il network mondiale per la promozione dei saloni francesi – hanno organizzato il 26 ottobre 2016, presso Palazzo Lombardia a Milano, una giornata di incontri e di confronto sul tema: "La Città ideale".

Una delegazione di otto saloni francesi, leader nei settori Edilizia, Costruzione, Ambiente, Trasporti e Logistica, ha illustrato tre grandi tematiche di attualità:
  • "Costruire la smart city",
  • "Le scommesse/sfide del trasporto e della mobilità urbana"
  • "Le nuove soluzioni e tecnologie per una città sostenibile".
Questo incontro, aperto da Paul HUNSINGER, Ministro-consigliere presso l'Ambasciata di Francia, ha rappresentato anche l'occasione per presentare, di fronte a oltre 80 giornalisti e influencer italiani, le numerose opportunità di business offerte alle aziende italiane dalla regione di Parigi e dai suoi saloni.
Entra »
 
A MADE EXPO SI PARLA DI FUTURO CON OTTIMISMO Stampa E-mail

MADE_EXPO

Si è conclusa con segnali incoraggianti la nona edizione della più importante manifestazione in Italia per l’edilizia e l’architettura. Il dibattito, che si è sviluppato sulla necessità di sbloccare i cantieri e dare impulso all’edilizia per rilanciare l’economia, ha contribuito a mettere questi argomenti al centro dell’agenda delle politiche governative.

Milano, 18 Marzo, 2019. Il mondo delle costruzioni vuole rilanciare il settore dimostrando di essere pronto a un cambiamento nel segno dell’innovazione guidato da comfort, sicurezza, sostenibilità e tecnologia e volendo in questo modo contribuire a fornire un impulso all’economia nazionale.

Entra »
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Pross. > Fine >>

Risultati 6 - 10 di 30

 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965