Advertisement
 
 
Siamo presenti a: Eisenwarenmesse Colonia – Passaggio Pad. 3-11 – Stand A 1 (Ingresso Sud)
 


 
MACO - La ricerca accarezza il design Made in Italy. Stampa E-mail

MACOInnovazione, ricerca tecnica ed estetica sono la motivazione principale del quotidiano lavoro che MACO, leader nella produzione di cricchetti a scatto, ha voluto arricchire con un cricchetto di altissimo design.

Il design dei nuovi cricchetti MACO 0496, 0497, 0498, 0499 è basato sull’uso di linee semplici ed essenziali dove si combinano le morbidezze delle superfici e gli spigoli secchi dei raccordi con uno stile che, per la pulizia e neutralità formale, consente un corretto inserimento in ogni elemento di arredo.

La semplicità e l’eleganza delle forme assolvono anche a esigenze funzionali: le leggere bombature garantiscono il mantenimento delle geometrie progettate evitando deformazioni e assicurando di conseguenza una maggior durata e stabilità nel tempo.

Le finiture, disponibili nelle varianti bianco, nero, grigio chiaro e grigio piombo, sono impreziosite da una leggera e fine goffratura che evita di raccogliere lo sporco; altri dettagli costruttivi sono pensati per una facile installazione e regolazione del funzionamento.

I cricchetti MACO 0496, 0497, 0498, 0499 sono disponibili nelle versioni con magnete neodimio e con paracolpo, entrambi con corsa del cricchetto a scatto di mm.14 e mm.37 consentono l’apertura dell’anta in modo più funzionale nel caso di grandi dimensioni.

Questa innovativa famiglia di cricchetti è pensata per i designer più esigenti che desiderano utilizzare i cricchetti a scatto integrandoli con il design lineare dei mobili.

MACO è sempre impegnata ad investire sul futuro e sull’innovazione per soluzioni dedicate al settore del mobile con ferramenta e accessori di alta qualità Made in Italy.

L’intera gamma dei prodotti MACO è consultabile sul sito www.maco.it

 

« Indietro Info azienda »

 

 
 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965