Advertisement
 
 
Siamo presenti a: FASTENER FAIR Stoccarda - pad. 5 stand 2645
 


 
Fastener Fair Stuttgart 2019 Stampa E-mail

FASTENER FAIR

Fastener Fair Stuttgart 2019: Prenotazioni stand già in corso Nuova Area Speciale per Tecnologie Adesive e Bonding

Fastener Fair Stuttgart 2019 si terrà dal 19 al 21 marzo 2019 presso Messe Stuttgart, in Germania. L’8ª Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio occuperà nuovamente i padiglioni 1, 3 e 5 del Centro Espositivo di Stoccarda. A meno di un anno dall’inizio della fiera, le prenotazioni di stand sono già ben avviate. L’azienda organizzatrice Mack Brooks Exhibitions annuncia anche che, per la prima volta, durante Fastener Fair Stuttgart 2019, ci sarà un’area speciale per le tecnologie adesive e bonding, la “Bonding & Adhesive Technology Area”.

 

Al momento, oltre 700 aziende da 38 nazioni si sono assicurate il proprio spazio espositivo, presso la Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio. Tra loro, ci sono aziende da Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Gran Bretagna, Turchia, Cina, India e Taiwan. Ad oggi, sono già stati prenotati più di 18.000 metri quadrati dello spazio espositivo netto disponibile. Quindi, a circa un anno dall’inizio della fiera, l’85% dello spazio espositivo, complessivamente disponibile, è già stato prenotato dalle aziende espositrici.

Ogni due anni, la fiera commerciale leader al mondo per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio offre ai suoi visitatori l’opportunità di scoprire la gamma completa delle tecnologie disponibili in questo settore industriale. Il profilo della Fiera Fastener Fair Stuttgart copre tutte le aree dell’industria della vitera, bulloneria e sistemi di fissaggio: viteria, bulloneria e fissaggi industriali, fissaggi per costruzioni, sistemi di installazione e assemblaggio, nonchè tecnologia per la produzione di viteria e bulloneria. I più rilevanti gruppi di visitatori sono costituiti da distributori, grossisti, fornitori, ingegneri e altri professionisti del settore che ricercano e commercializzano viteria, bulloneria e fissaggi.
Fastener Fair Stuttgart 2017 si è conclusa con risultati positivi
Fastener Fair Stuttgart 2017 si è conclusa con successo, registrando 11.709 visitatori di settore provenienti da 91 nazioni, i quali si sono recati a Stoccarda per scoprire le ultime tendenze e i più aggiornati prodotti, in tutte le aree della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Questo ha rappresentato un’ulteriore crescita del 6% nel numero di visitatori, rispetto alla precedente edizione della fiera. Sia gli espositori che i visitatori sono stati molto soddisfatti dell’esposizione. La qualità dei visitatori e il clima internazionale, nonchè l’ampio numero di nuovi contatti che si sono instaurati in fiera, sono stati sottolineati in modo particolare da molti espositori.
Ora disponibile la nuova Brochure Espositori
Per le aziende interessate a esporre presso Fastener Fair Stuttgart 2019, è ora possible ordinare una nuova brochure espositori. La brochure può essere richiesta attraverso il sito web della fiera. Ulteriori e dettagliate informazioni sulla fiera sono disponibili attraverso il sito web di di nuova progettazione e facile utilizzo www.fastenerfair.com/stuttgart, che include un profilo dettagliato della fiera, fatti e cifre sull’esposizione, informazioni riguardanti le prenotazioni di stand, ed anche foto e video relativi alla precedente edizione.
Nuova area speciale per Tecnologie Adesive e Bonding
Per la prima volta, come parte integrante di Fastener Fair Stuttgart, ci sarà un’area speciale per tecnologie adesive e bonding. L’attenzione sulla nuova “Bonding & Adhesive Technology Area” è incentrata in particolare su adesivi e bonding di crescente importanza nella produzione moderna. Essi costituiscono un’eccellente aggiunta ai sistemi di fissaggio tradizionali e, perciò, sono diventati una scelta vitale nelle costruzioni leggere, ad esempio nel settore automobilistico ed elettronico.
 
Grazie alle loro caratteristiche uniche, essi offrono una soluzione economicamente vantaggiosa per una serie di problematiche, in una varietà di settori industriali. Le tecnologie adesive e bonding permettono ai materiali di conservare le loro proprietà, consentono l’utilizzo di materiali più sottili e leggeri e sono perfettamente adatti a sistemi di materiali compositi.
Ulteriori informazioni, per le aziende interessate a esporre in fiera come parte di questa area speciale, possono essere richieste agli organizzatori.
Ulteriori informazioni su Fastener Fair Stuttgart sono disponibili su www.fastenerfair.com/stuttgart.
 
STAND
« Indietro Info azienda »
 
 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965