Advertisement
 
 
Siamo presenti a: FASTENER FAIR Stoccarda - pad. 5 stand 2645
 


 
POLIPLAST Stampa E-mail

POLIPLASTPoliplast opera dal 1970 nel settore dell’accessorio per l’arredamento, ricoprendo negli anni un ruolo di primaria importanza nella produzione di maniglie, piedini, pomoli e accessori in materiale plastico.
Oltre quarant’anni basati sulla costante innovazione tecnologica unita alla corretta gestione dei rapporti con la clientela, i fornitori e le maestranze.

Poliplast è alla costante ricerca di mantenere un buon livello qualitativo unito ad un prezzo competitivo, l’azienda infatti da sempre progetta e produce in Italia, garantendo un valore aggiunto in fatto di design e qualità, collaborando con designer specializzati, affermando e preservando il valore del “made in Italy” nel mondo.
Oltre 5000 articoli, tutti rigorosamente realizzati in materiale plastico dalle molteplici finiture, dal simil-legno al simil-metallo, dal simil-vetro all’imitazione del tessuto e innumerevoli colori per ogni modello di maniglia, pomolo o piedino.
La completezza della proposta Poliplast è inoltre dovuta al costante aggiornamento e ampliamento della gamma dei modelli che vengono pensati per i più disparati spazi d’arredo.
Da sempre Poliplast ha accettato la sfida della globalizzazione, sviluppando rapporti di collaborazione in nuovi mercati crescenti come Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Turchia.
All’export sono indirizzate anche le attività di marketing con la sempre maggiore presenza in fiere internazionali.
Punto forte di Poliplast sono le finiture anticate per pomoli, maniglie e piedini.
Grazie ad un innovativo processo produttivo siamo riusciti ad unire i pregi estetici del “metallo vissuto” con la praticità, la resistenza e l’ergonomicità dei materiali plastici.
Stupefacente la simulazione del metallo, talmente fedele, anche al tatto da far esclamare: È più vero del vero!
Le finiture anticate di Poliplast sono state pensate per l’impiego in arredamenti di “carattere”, sono ideali nelle soluzioni classiche, nell’arredamento nordico e nello shabby chic.
Il processo di anticatura Poliplast è disponibile in tre diverse colorazioni di base: bronzo, rame e ferro.
Peculiarità delle finiture anticate è la rispondenza al vero anche nella percezione tattile delle superfici.
In un articolo anticato Poliplast sono infatti riprodotte fedelmente anche le porosità/rugosità tipiche dei metalli ossidati ed invecchiati.

POLIPLAST

« Indietro Info azienda »
 
 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965