Advertisement
 
 
Siamo presenti a: HARDWARE FORUM 2020 - FASTENER FAIR Milano 2020 - Eisenwarenmesse Colonia Febbraio 2021 - SICAM Pordenone 2021
 


 
LINEA CALI’: Strip Stampa E-mail

lineacalìSemplicità contemporanea.

Contemporanea. Semplice. Comoda. Sicura. Potremmo definire con questi 4 aggettivi la collezione di maniglie per porte e finestre Strip.

Contemporanea, perché il design segue i trend attuali e si adatta con estrema facilità a qualsiasi tipologia di porta, moderna e classica.

Semplice, come l’idea che sta alla base del progetto: realizzare una maniglia originale dalle forme armoniche.

Comoda, perché priva di ogni angolo vivo. La mano si appoggia comodamente sul morbido profilo dell’impugnatura, mentre le finiture comunicano un’inaspettata sensazione di morbidezza.

Sicura, perché priva di angoli vivi e perciò perfetta in tutti gli ambienti, anche nelle camere dei nostri figli più piccoli.

Il collo della maniglia, leggermente traslato, garantisce inoltre una presa sicura, donando alla maniglia un aspetto insolito ma discreto.

La maniglia per porte e finestre Strip è disponibile con due differenti rosette e bocchette: standard, alta 1 cm, e ribassata, alta 7 mm.

È disponibile inoltre anche la maniglia per finestre equipaggiata con il sistema anti intrusione SmartBlock di serie, che impedisce l’apertura involontaria dei serramenti.

5 sono le finiture disponibili:
• Cromo lucido
• Cromo satinato
• Ottone lucido
• Patiné matt
• Nero opaco

Strip
Una maniglia che si svela a ogni sguardo, con il suo insolito profilo ovale traslato che accoglie la mano con discrezione.

Linea Calì: apriamo le porte con stile.

lineacalì

lineacalì

lineacalì

lineacalì

« Indietro Info azienda »
 
 
Advertisement
 
© GIDIEMME s.a.s. Via Ettore Fieramosca 31, 20900 Monza (MB) - Italy. Tel. +39 039 2620010 (r.a.) - Fax +39 039 834190. P.I. 05498500965